sabato 12 aprile 2008

chi sono










Ciao! Mi chiamo Veronica, ho 30 anni, sono diplomata in "fotooperatore di laboratorio" e da ormai 1 anno sono Consigliera di Bellezza (rappresentante) ,di una primaria casa francese di cosmetica vegetale. E' un lavoro piacevole, appagante, proficuo, che gestisco quando e come voglio, conciliando lavoro, figli, casa,ecc..ecc... Con il tempo sono diventata Capogruppo, cioè gestisco un gruppo di lavoro mio e sono alla ricerca di nuove collaboratrici/collaboratori che ne vogliano far parte. E' un lavoro che consiglio a tutti: studenti, disoccupati e anche a coloro che un lavoro ce l'hanno ma cercano un modo per arrotondare lo stipendio perchè, si sa, i soldi non bastano mai! Vuoi far parte del mio gruppo di lavoro? Contattami subito al mio indirizzo email, forse sei Tu la persona che cerco e forse questo è il lavoro che stavi cercando! Visita anche le altre pagine del sito e scopri i prodotti e il fantastico mondo della Vendita Diretta. Ti aspetto!




Nessun commento: